Automotive
Camere bianche per il settore automotive
Produzione Clean Rooms settore Automotive
Nel mondo dell’automotive troviamo tutti gli aspetti riguardanti il mercato dei veicoli, che siano automobili o veicoli commerciali. Dalla progettazione alla costruzione.
Le camere bianche in questo settore garantiscono standard qualitativi per i cosiddetti sistemi complessi, che necessitano di determinate condizioni ambientali. La camera bianca, grazie al suo ambiente asettico, garantisce un numero infinitesimale di particelle. Ciò consente una lavorazione ottimale per il settore dell’automotive. E’ inoltre importante controllare temperatura e umidità dell’ambiente: requisiti che possono essere monitorati e fissati grazie ad una camera bianca.
Grazie alla ventennale esperienza nel settore dell’automotive, Phamm Engineering è in grado di realizzare camere bianche ad hoc.
Con Phamm Engineering si può avere un unico interlocutore che analizza, progetta, produce, installa e valida Camere Bianche con la garanzia del Made in Italy.
Soluzioni per il settore Automotive
Produzione
Assemblaggio
Testing di componenti per l'industria automobilistica
Camere Bianche
tailor made
Progettazione su misura di Camere Asettiche per Automotive
Alla Phamm Engineering realizziamo impianti completamente personalizzati che consentono di controllare con efficacia il particolato aereo e di tenere traccia costantemente dei livelli di temperatura, umidità e qualità dell’aria, così da lavorare nelle condizioni ideali per la produzione di componenti elettronici di alta qualità e precisione. Le nostre camere bianche sono adatte per l’assemblaggio, la produzione e il testing di componenti elettronici, garantendo la massima protezione dagli agenti esterni e mantenendo una sterilità assoluta per una produzione priva di contaminazioni.
Clean rooms
per aziende del settore Automotive
Progettazione 3D su misura per Clean Rooms settore Automotive
Le camere bianche della Phamm Engineering e le soluzioni annesse per il controllo del particolato aereo garantiscono alta efficienza e bassi interventi di manutenzione, grazie a una progettazione 3D tailor made, all’utilizzo di componentistica di prim’ordine con possibilità di misure fuori standard e alla velocità nel servizio di manutenzione e di fornitura dei ricambi.